Visualizzazione post con etichetta fidanzatina. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fidanzatina. Mostra tutti i post

domenica 31 dicembre 2006

GATTO FIDANZATO IN CASA

Da Osvaldo

Ieri i miei micioni padroni sono andati ad Albissola, bellissimo paese ligure vicino a Savona, a salutare e a far gli auguri di buon anno ai loro amici. Io non sono andato con loro, così mi sono evitato un viaggio chiuso nella gabbietta e in macchina che proprio non lo sopporto. Però io ho capito il vero motivo del loro viaggio ad Albisola, là c'è la mia fidanzatina....
E' quella nella foto, non è carina? Si chiama Tea. A me piace molto anche se non l'ho ancora annusata dal vivo ma ho visto le foto e ne ho sentito parlare proprio bene. Pensate poi che i suoi micioni padroni adesso l'hanno messa a dieta, per me, perchè pensano che è troppo in carne, perché temono per il nostro fidanzamento che ha da venire. Figurarsi poi che a me piacciono ben pasciute.
Mah, sti micioni padroni non capiscono proprio niente... Comunque Tea è bellissima e non vedo l'ora di incontrarla, anche se dovrò farmi il viaggio in gabbia, ne varrà la pena, perché va bene fidanzato in casa, però vuoi mettere un incontro dal vivo...