Visualizzazione post con etichetta pensieri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pensieri. Mostra tutti i post

mercoledì 20 dicembre 2006

GATTO PENSIERI

Da Osvaldo

Oggi sono un po' pensieroso, i micioni padroni parlano tanto del Natale e dei regali, non ho ben capito se anch'io sono papabile di regalo, e se sì chissà quale regalo mi faranno....
Io per ora faccio finta di niente, ma un po' ci spero in un bel regalo. Ci sto pensando su e per buona misura continuo a controllare ogni nuovo pacco sacchetto che entra in casa.