Visualizzazione post con etichetta pennica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pennica. Mostra tutti i post

lunedì 1 gennaio 2007

CHI DORME A CAPODANNO DORME TUTTO L'ANNO

Da Osvaldo
Ho capito che il primo gennaio, mi piace: si dorme tutto il giorno in compagnia.

martedì 5 dicembre 2006

NATALE 2005

Eccomi a Natale 2005, ne approfitto anche per presentarvi due tipi che da subito sono diventati miei amiconi: il leoncino e la leoncina.
In comune abbiamo molti passatempi, soprattutto l'amore per la pennica quotidiana sul divano.