domenica 31 dicembre 2006

GATTO FIDANZATO IN CASA

Da Osvaldo

Ieri i miei micioni padroni sono andati ad Albissola, bellissimo paese ligure vicino a Savona, a salutare e a far gli auguri di buon anno ai loro amici. Io non sono andato con loro, così mi sono evitato un viaggio chiuso nella gabbietta e in macchina che proprio non lo sopporto. Però io ho capito il vero motivo del loro viaggio ad Albisola, là c'è la mia fidanzatina....
E' quella nella foto, non è carina? Si chiama Tea. A me piace molto anche se non l'ho ancora annusata dal vivo ma ho visto le foto e ne ho sentito parlare proprio bene. Pensate poi che i suoi micioni padroni adesso l'hanno messa a dieta, per me, perchè pensano che è troppo in carne, perché temono per il nostro fidanzamento che ha da venire. Figurarsi poi che a me piacciono ben pasciute.
Mah, sti micioni padroni non capiscono proprio niente... Comunque Tea è bellissima e non vedo l'ora di incontrarla, anche se dovrò farmi il viaggio in gabbia, ne varrà la pena, perché va bene fidanzato in casa, però vuoi mettere un incontro dal vivo...

Nessun commento: