Visualizzazione post con etichetta nascita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nascita. Mostra tutti i post

martedì 5 dicembre 2006

CHI SONO


Sono un gatto tigrato, nato più o meno a Natale 2004 a Torino. Ho vissuto prima in un appartamento con una famiglia che però ha dovuto lasciarmi al gattile di Vercelli perchè la bambina era allergica. Allergica a me, ma è possibile ? Comunque sono stato lì qualche mese, in gabbia, e poi sono stato portato a gennaio 2006 in un appartamento in Torino, dove non ci sono bambini, meno male...
Questa è una delle prime mie foto nella mia nuova casa.