Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta natale. Mostra tutti i post

martedì 26 dicembre 2006

PRANZO DI NATALE PER GATTI

Da Osvaldo

I miei micioni padroni hanno pensato a me per il pranzo di Natale, pensate che mi hanno preparato un enorme pesce finto, tutto pieno di tonno e ricoperto di maionese e guarnito di olive, che a me piacciono tantissimo, soprattutto perchè poi mi danno un po' alla testa. Miao

UPDATE: i micioni padroni non me lo hanno fatto finire, l'hanno messo nell'armadio del freddo, valli a capire... certo che ne fanno di cose strane sti micioni. Comunque per me solo tutto il pesce era troppo.
Miao e tanti auguri a tutti i mici e tutti i micioni.

mercoledì 20 dicembre 2006

GATTO PENSIERI

Da Osvaldo

Oggi sono un po' pensieroso, i micioni padroni parlano tanto del Natale e dei regali, non ho ben capito se anch'io sono papabile di regalo, e se sì chissà quale regalo mi faranno....
Io per ora faccio finta di niente, ma un po' ci spero in un bel regalo. Ci sto pensando su e per buona misura continuo a controllare ogni nuovo pacco sacchetto che entra in casa.

martedì 19 dicembre 2006

QUANTE PALLE PER IL GATTO


Qualche giorno fa i miei padroni micioni hanno fatto l'albero di Natale.
Praticamente è un albero carico carico di palline colorate, solo che quando mi avvicino per giocare - perché è a quello che servono le palline colorate - mi urlano NO!!
Io per il momento non mi faccio vedere quando ci gioco, ma questa cosa di mettere lì tutte quelle palline, oltre tutto prorpio sul mio pecorso di corsa, non l'ho mica capita.

martedì 5 dicembre 2006

NATALE 2005

Eccomi a Natale 2005, ne approfitto anche per presentarvi due tipi che da subito sono diventati miei amiconi: il leoncino e la leoncina.
In comune abbiamo molti passatempi, soprattutto l'amore per la pennica quotidiana sul divano.