sabato 20 gennaio 2007

PESCA D'ALTURA


Il mio micione padrone è via per lavoro e io sento la mancanza di una "figura maschile di riferimento". Quindi mi lancio in nuove avventure e scorribande. Oggi mi sono dato a uno dei miei sport preferiti: la pesca.
Un invitante pezzetto di carta era infatti rimasto a galleggiare nel water, oggetto che io io teoria non dovrei toccare, così mi dicono.
Però, non potevo lasciarmi sfuggire la preda! E gira che ti rigira, e prova che ti riprova sono riuscito a prenerlo!
Purtroppo ho esposto il mio trofeo in bella mostra sul mio tiragraffi e così la padrona miciona si è accorta delle mie avventure... anche le mie impronte bagnaticce su tutta la tavoletta del water mi hanno smascherato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io ricevo sempre dei rimproveri dalla mia padrona quando voglio bere l'acqua fresca del w.c.
Veramente non la capisco e sono contenta di avere finalmente un luogo tutto di gatti per sfogarmi.
E'acqua che scorre, non è mai calda (come quella del rubinetto del lavandino. E' già capitato che padrona aprisse il rubinetto per farmi bere direttamente come ad una fontana di acqua fresca e... uscisse calda! Poi sentire le sue scuse... )
Invece quella del wc è acqua sicura.
Entro in quella grande tazza comoda (non come il bordo del lavandino dove devo tirarmi il collo per raggiungere il rubinetto)
e... niente! Arriva subito lei urlando tanto che credo di non essere neanche riuscita ad assaggiarla! Ma continuo a provarci! Quando ce la farò ve lo farò sapere e brinderemo ad acqua e disinfettante! Miao...Miaoo
Gatto Bebè