martedì 19 dicembre 2006

QUANTE PALLE PER IL GATTO


Qualche giorno fa i miei padroni micioni hanno fatto l'albero di Natale.
Praticamente è un albero carico carico di palline colorate, solo che quando mi avvicino per giocare - perché è a quello che servono le palline colorate - mi urlano NO!!
Io per il momento non mi faccio vedere quando ci gioco, ma questa cosa di mettere lì tutte quelle palline, oltre tutto prorpio sul mio pecorso di corsa, non l'ho mica capita.

venerdì 15 dicembre 2006

PAPPA GATTO

Non c'è che dire, sono proprio un micione mangione. Però non sono grasso! è solo che è inverno e io ho tanta pelliccia. E poi faccio sport, corro dietro alla pallina e faccio gli agguati ai micioni padroni.
Comunque a me piace il tonno al naturale, se poi non è proprio il mio ma quello dei miei padroni è anche più buono!

mercoledì 13 dicembre 2006

CANOTTA SUDATA, GATTO CONTENTO

Da Osvaldo

Il micione padrone è stato via una notte ma quando è tornato mi ha portato un bellissimo regalo: la sua canottiera sudata, se l'è tolta e l'ha lasciata sul lettone. Io ci ho giocato un po' insieme a lui e poi mi ci sono messo a riposare sopra. Fighissimo.

lunedì 11 dicembre 2006

VACANZA CON LA GATTO SUOCERA


Ogni volta che c'è un ponte o un week end lungo, o un po' di vacanza i miei micioni padroni sono tutti su di giri, preparano valigie, e partono. Io invece rimango qui, non che vorrei partire con loro, anzi mi hanno già portato in liguria due volte, senza che gliel'abbia chiesto, ma io l'automobile proprio non la sopporto, e poi stare chiuso nella gabbietta, mi ricorda il mio periodo di prigionia. Piuttosto sto qui, a casa. Anche da solo. Poi è divertente perché viene a trovarmi la gente più disparata, cognate, suocere e altro. Ci si accontenta.

giovedì 7 dicembre 2006

FIORI O ERBA GATTA

Da Osvaldo

L'altro giorno la miciona padrona era tutta contenta perchè il micione padrone ha portato in casa dei fiori. Come potete vedere io li ho annusati ben bene ma mica sono commestibili! Strani sti micioni padroni, devo dire che spesso fanno cose insensate. Ci vuole tanto a prendere dell'erba gatta?
Boh!?

mercoledì 6 dicembre 2006

BUON APPETITO !

Da Osvaldo

Oggi la padrona miciona mi ha lasciato i suoi biscotti, che era un po' di tempo che volevo assaggiare, ma li chiudeva sempre nell'armadio. Era ora che si decidesse ! Buoni devo dire, un po' dolci ma buoni. Ho anche invitato il leoncino che però preferiva la frutta.

martedì 5 dicembre 2006

NATALE 2005

Eccomi a Natale 2005, ne approfitto anche per presentarvi due tipi che da subito sono diventati miei amiconi: il leoncino e la leoncina.
In comune abbiamo molti passatempi, soprattutto l'amore per la pennica quotidiana sul divano.